4 novembre a luvinate

Pubblicato il 4 novembre 2022 • Comune

Questa mattina il Comune di Barasso ed il Comune di Luvinate hanno celebrato la ricorrenza del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate al monumento dei caduti di Luvinate.

Alla presenza dei bambini della Scuola Elementare Pedotti; del Comandante della caserma dei Carabinieri di Gavirate; del Parroco della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio; delle Polizie Locali di Barasso e Luvinate; del Gruppo Alpini di Barasso e dei rappresentanti della Protezione Civile Intercomunale Valtinella, abbiamo ricordato l’importanza dell’Unità quale valore fondante della nostra nazione.

È stato anche il momento per commemorare il sacrificio dei nostri caduti, morti per onorare e difendere la libertà e la sovranità della nostra Patria, nonché l’occasione per ringraziare le nostre Forze Armate per il loro impegno quotidiano.

Il prossimo appuntamento è per il Corteo a Barasso di domenica mattina alle 9:50 nel piazzale del Comune.

Grazie a tutti i partecipanti!

W l’Italia, w il 4 Novembre e w le Forze Armate!