Emergenza ucraina

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Comune

EMERGENZA UCRAINA

Il Comune di Barasso si sta organizzando preventivamente per l’accoglienza di profughi Ucraini, di concerto con Caritas Ambrosiana, associazioni territoriali e Comuni limitrofi. A tal fine siamo a richiedere eventuali disponibilità per accoglienza e messa a disposizione di abitazioni o locali idonei.

▶️ Vi chiediamo di indicarci eventuali adesioni al seguente indirizzo: info@comune.barasso.va.it specificando numero massimo di persone ospitabili, dettagli e vostri contatti.

▶️ Inoltre, per facilitare la raccolta di beni di prima necessità, la nostra Protezione Civile rimarrà aperta presso la propria sede in via Tividino 17 a Casciago, il sabato pomeriggio dalle 14:00 all 18:00 per la raccolta e lo smistamento verso Caritas.

Seguiranno eventuali ulteriori dettagli.

Lorenzo Di Renzo Scolari