I sindaci premiano la protezione civile

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Comune , Protezione Civile

Ieri sera il Sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari, insieme ai colleghi Sindaci di Casciago Mirko Reto e di Luvinate Alessandro Boriani, ha premiato con un attestato e una spilla recante lo stemma di Regione Lombardia i volontari del Gruppo Intercomunale di Protezione Civile Valtinella per l’impegno profuso durante questi due anni di lotta al Coronavirus.

«Grazie di cuore per quello che fate, che avete fatto e che farete. La Regione con questo attestato dimostra di esservi vicina e di riconoscere il vostro impegno sul campo, auspico però che ci sia anche un aiuto sempre più concreto a livello logistico ed economico», ha detto Di Renzo Scolari rivolgendosi ai volontari di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate.