Comunicazioni istituzionali con Sindaco e Vicesindaco e ricevimento

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • Comune

IL SINDACO RICEVERÀ I CITTADINI DI MERCOLEDÌ E POTRÀ ESSERE CONTATTATO VIA E-MAIL

Il Comune di Barasso comunica ai cittadini l'attivazione di un indirizzo di posta elettronica ufficiale ed istituzionale per il Sindaco ed il Vicesindaco. I cittadini che lo riterranno potranno avere un filo diretto con l’Amministrazione sottoponendo specifiche ed importanti situazioni inerenti il Comune al Sindaco ed al Vicesindaco.

“La nascita dell’indirizzo di posta elettronica ufficiale è un importante passo avanti che consente ai barassesi di rapportarsi, per questioni di un certo tenore e di una certa rilevanza, direttamente con il Sindaco. Un modo per avvicinare Amministrazione e cittadini” così il Sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari.

Il Comune ricorda che rimangono validi gli indirizzi di posta elettronica degli uffici e che, a seconda delle necessità specifiche, devono continuare ad essere utilizzati dai cittadini per la risoluzione di problematiche di ordinaria amministrazione.

I nuovi indirizzi e-mail sono:

Il Sindaco comunica inoltre che ha deciso di istituire il mercoledì mattina quale giornata di ricevimento. I cittadini che hanno necessità di conferire possono richiedere un appuntamento chiamando la segreteria comunale al numero 0332 743386 concordando data ed orario dell’incontro.