Tari 2022

Pubblicato il 30 agosto 2022 • Tributi

Sono in spedizione a partire dal 30/08/2022 le bollette della Tassa Rifiuti riferite al 2022.

E' possibile pagare il tributo secondo due modalità diverse:

• in 2 rate con scadenza rispettivamente al 30/09/2022 e al 30/11/2022
  • in un'unica rata con scadenza al 30/09/2022

La bolletta e gli F24 per il pagamento secondo le due modalià sopra descritte sono comunque sempre disponibili anche allo ALLO SPORTELLO ON LINE

Ricordiamo che le credenziali per il primo accesso sono riportate nella bolletta in corso di spedizione in alto a sinistra:

“Accesso sportello on-line”: primo codice login -  secondo codice password

E’ possibile anche scegliere di non ricevere più documenti cartacei, ma esclusivamente via e-mail in formato digitale, compilando la relativa richiesta e inviandola all’Ufficio Tributi attraverso e-mail  (segreteria@comune.barasso.va.it) o PEC (COMUNE.BARASSO@PEC.REGIONE.LOMBARDIA.IT) o consegna allo sportello.

Nel caso si volesse procede con il pagamento in un'unica rata è possibile anche richiedere l'F24 all'ufficio Tributi (a mezzo mail segreteria@comune.barasso.va.it o presso lo sportello comunale negli orari di apertura).