🎻concerto a villa rovera molina🎻

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Tempo libero

Il Comune di Barasso, in collaborazione con la casa di riposo Villa Rovera Molina, ha organizzato, grazie alla disponibilità a titolo gratuito dell’associazione musicale barassese ENSEMBLE, un concerto dedicato agli ospiti della RSA e anche a chi voglia passare un pomeriggio musicale nella zona delle Parinne.

MARTEDÌ 28 GIUGNO alle ore 16:30

🟢 L’iniziativa è aperta a TUTTI i CITTADINI e sarà obbligatorio per l’accesso esibire il GREEN PASS, trovandoci in una struttura sanitaria

➡️ I ragazzi dell’Orchestra ENSEMBLE JUNIOR intratterranno ospiti e cittadini con le musiche di Vivaldi, Sibelius, Hummel e altri.

🍻 Al termine rinfresco offerto dagli Alpini di Barasso!

“Questa è solo la prima occasione di collaborazione tra Comune e Villa Rovera Molina, per la quale ringrazio il direttore Tiziano Fabani. Tengo inoltre a ringraziare anche Anna Modesti e tutta la famiglia di ENSEMBLE che con grande spirito di servizio si mettono sempre a disposizione di Barasso. Immancabili i nostri straordinari Alpini, colonna insostituibile per tutti noi. Invito i cittadini a partecipare per un pomeriggio di bella musica nella tranquillità del parco di Villa Rovera” così il Sindaco di Barasso Lorenzo Di Renzo Scolari.