💶quasi 200.000€ per il centro di raccolta rifiuti💶

Pubblicato il 6 ottobre 2022 • Comune

➡️ Il Comune di Barasso si è aggiudicato 188.115€ da un bando regionale per la riqualificazione del centro di raccolta rifiuti di Molina

🏗️ I lavori prevedono la ristrutturazione di parte delle pavimentazioni esistenti che sono ammalorate, la posa di un impianto di trattamento delle acque di prima pioggia e di lavaggio, la realizzazione di una vasca di contenimento per olii inquinanti munita di valvola di intercettazione per lo svuotamento/pulizia della medesima in caso di fortuite fuoriuscite di liquido dai contenitori, la sostituzione dei parapetti esistenti e della guardiola/ufficio.

🚧 Una bella opportunità di riqualificazione del nostro centro di raccolta che, grazie al lavoro di Ufficio Tecnico ed Amministrazione Comunale, ha portato all’ottenimento del finanziamento da Regione Lombardia