Ufficio Polizia Locale

Ultima modifica 14 settembre 2024

Responsabile del servizio: Lorenzo Di Renzo Scolari

Agente di Polizia Locale: Sovrintendente Monica Aricò

Apertura ufficio al pubblico solamente su appuntamento:

• Mercoledì pomeriggio
  • Sabato mattina

• Tel: 0332/743386 int. 3
  • Fax: 0332/730922
  • Cellulare pattuglia: 3336995884
  • E-mail: polizia@comune.barasso.va.it

Modulistica

Come pagare le sanzioni amministrative del Codice della Strada prima della notifica del verbale o extra CdS:

• mediante versamento sul Conto Corrente Postale n. 15877210 intestato a COMUNE DI BARASSO – SERVIZIO TESORERIA;
  • mediante Bonifico Bancario Iban IT47 W030 6910 8101 0000 0046 124 - Banca Intesa Sanpaolo  -  intestato a COMUNE DI BARASSO – SERVIZIO TESORERIA;
  • mediante la piattaforma Pago-PA - il pagamento online può avvenire utilizzando il portale del COMUNE DI BARASSO accedendo alla sezione dedicata PagoPA.

Per Pago-PA si accede e si utilizza la funzione “PAGAMENTO SPONTANEO” poi si seleziona la voce "CONTRAVVENZIONI CDS".  Si dovranno compilare i campi della finestra inserendo: Numero verbale,  Data verbale, Targa veicolo e Descrizione causale; questi dati sono essenziali per consentirci di collegare il pagamento alla relativa sanzione amministrativa.

Per pagare le sanzioni amministrative del Codice della Strada dopo la notifica del verbale utilizzare esclusivamente l'allegato avviso di pagamento PagoPA.