I bimbi dell’asilo portano un regalo ai nonni di villa rovera

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Sociale

I BIMBI DELL’ASILO PORTANO UN REGALO AI NONNI DI VILLA ROVERA

Un’iniziativa emozionante e importante quella che è avvenuta in questi giorni a Barasso.

I bambini dell’Asilo Infantile Emilio Alemagna hanno consegnato, insieme all’Amministrazione Comunale di Barasso, dei doni agli ospiti della casa di riposo Villa Rovera Molina per Natale.

Tramite la struttura gli ospiti hanno indicato all’interno di alcuni biglietti quali erano i loro desideri e li hanno fatti avere ai bimbi dell’asilo che, entusiasti all’idea di fare un regalo ai “nonni” di Villa Rovera, hanno esaudito tutte le richieste grazie al supporto dei genitori e delle maestre.

Lunedì pomeriggio la coordinatrice dell’Asilo Ornella Vettoruzzo, le rappresentanti dei genitori, il Sindaco Di Renzo Scolari e il Vicesindaco Ilaria Ossola hanno consegnato i doni dei bambini agli anziani che erano estremamente felici ed emozionati.

L’Amministrazione Comunale che ha coordinato l’evento ringrazia di cuore il Consigliere Comunale Ester Marazzi che lo ha proposto e supportato, l’Asilo infantile Emilio Alemagna con la coordinatrice Ornella Vettoruzzo, le mamme e i papà per la pazienza, il supporto, la disponibilità e l’estrema cura con i quali hanno aiutato i bimbi ad esaudire i desideri dei “nonni” e il direttore di Villa Rovera Molina con tutto il personale coinvolto per l’adesione.

“Poter salutare, seppur da lontano e con tutte le precauzioni di sicurezza, gli ospiti della casa di riposo, contribuendo a rallegrarne un poco queste giornate nelle quali sono tornati a dover stare lontani da amici e parenti, è stato uno dei più bei doni che tutti noi potevamo aspettarci per questo Natale” affermano il Sindaco ed il Vicesindaco.

▶️ In allegato alcune foto dei “nonni” con i doni dei bimbi dell’Asilo 😄🎄

Auguri agli ospiti di Villa Rovera Molina ed ai bimbi del nostro meraviglioso Asilo!