🎞️inaugurazione del salone: buona la prima🎞️

Pubblicato il 25 settembre 2023 • Sociale

Con la presenza di oltre 300 persone è stato ieri sera inaugurato il nuovo salone polivalente San Martino. Alla presenza del progettista, Architetto Ferrari, del Parroco Don Emilio Rimoldi e del Sindaco Lorenzo Di Renzo Scolari, è stata scoperta la targa che ricorda Don Sandro Viganò, parroco barassese che volle realizzare questo spazio. Un nuovo luogo di incontro, confronto, divulgazione culturale e intrattenimento al servizio della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio con i Comuni di Casciago-Morosolo e Luvinate e di tutte le comunità cittadine.

Grande spettacolo, curato nella regia dal barassese Mario Stefanoni, con “Delitto in Villa Haversham” portato in scena dai bravissimi attori Alessandro Anselmi, Marco Guerrini, Damiano Lampisti, Marco Brandazza, Laura Giudici, Michele Lampisti, Nazareno Vettore, Serena Marchiori, Giampaolo Battezzato.

“Una serata fondamentale per la nostra comunità tutta: parrocchia, amministrazione comunale, associazioni e cittadinanza tutta. Un punto di partenza dal quale occorre partire, tutti insieme, come comunità civile, per mettere in cammino questo salone che potenzialmente può essere una risorsa di grande pregio. Occorre però farlo con reciproco rispetto, ognuno nel proprio ruolo, guardando nella medesima direzione. Grazie a Don Emilio per la proficua collaborazione!”