Nuove modalita' sostituzione contenitori rotti dei rifiuti

Dal 01/04/2023

Data :

28 marzo 2023

Nuove modalita' sostituzione contenitori rotti dei rifiuti
Municipium

Descrizione

A decorrere dal 01/04/2023 entrerà in vigore la nuova procedura per la sostituzione dei contenitori rotti dagli operatori che si riporta di seguito:

E' previsto a carico del Gestore la sostituzione del contenitore danneggiato a proprie spese. La presente disposizione si applica a contenitori con massimo 5 anni di età – come risultante dal software Garbageweb. L’utente dovrà presentare richiesta di sostituzione entro 5 gg dall’avvenuto danno al contenitore tramite apposito modulo disponibile al link sottostante e presso gli uffici comunali. Il Gestore è tenuto a dare risposta all’utente (e per conoscenza al Comune) entro massimo 15 gg dalla richiesta sostituendo entro tale termine il contenitore tramite consegna a domicilio o presso gli uffici comunali – previo accordo con gli stessi – ovvero comunicando il motivo della mancata sostituzione.

Modulo sostituzione contenitore rotto

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 09:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot