🎾padel: un successo barassese🎾

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Tempo libero

Il Sindaco ha partecipato, a nome dell’Amministrazione Comunale, alla conviviale “Alla scoperta del Padel: da Acapulco 1962 ai giorni nostri” organizzata dal club Panathlon Varese presso il Golf Club di Luvinate e dedicata al centro sportivo Magister di Barasso.

“Comune e Magister, nel periodo feroce della pandemia, hanno puntato su uno sport nuovo e a quel tempo sconosciuto ai più. Una scommessa vinta che ha reso il Centro sportivo comunale Magister il primo stabilimento sportivo di Padel in tutta la provincia di Varese. Oggi, da Luino a Tradate, Barasso è conosciuto anche grazie al centro padel e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Il padel è uno sport pienamente accessibile a tutti e dal grande valore sociale che sono contento sia stato conosciuto anche dagli amici del Panathlon Club di Varese. Ringrazio il Presidente Felice Paronelli per il gradito invito, tutti i soci del club, in particolar modo la nostra concittadina Lucia Oggioni, e i gestori del Magister Fabio e Stefano Rovrena per la costante e proficua collaborazione.”

Lorenzo Di Renzo Scolari