🏆concluso il torneo delle associazioni barassesi🏆

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Tempo libero

▶️ Dopo una settimana di sfide all’insegna del divertimento e anche degli scontri appassionati, si è concluso quello che ormai possiamo annoverare come appuntamento tradizionale di apertura dell’estate barassese: il torneo delle associazioni organizzato dall’Associazione Pensionati e Anziani.

🎳♠️🥅 Quest’anno, grazie ad una brillante idea di Massimo Vanotti, oltre alle bocce le sfide hanno riguardato anche la briscola ed il calcio-balilla.

🎉 Si sono sfidati Associazione Anziani, Biblioteca comunale, Barassolidale, Gruppo Alpini, Asilo, Pro Loco, Oratorio e Amministrazione Comunale

Risultati:

CALCIO-BALILLA:

1º Amministrazione Comunale: con Giorgio e Ryan Montanaro

2º Oratorio: con A. Crivellari e Luigi Volpi

BRISCOLA:

1º Associazione Pensionati: con P. Covini e sig. Gianoli

2º Oratorio: con Luigi Martinoli e Luciana ed Anna Bonomi

BOCCE:

1º: Biblioteca: con Tommaso Bianchi, Salvatore Pantò ed E. Palermo

2º: Barassolidale: con Ilaria Ossola, Giovanni Doz, Lisa Magnabosco e Carlo Grassi

Ringrazio, oltre che Massimo Vanotti, anche Biagio Calvi per la cura e l’organizzazione del torneo; la Presidente Ornella Nerboni e l’intero Consiglio dell’Associazione.

È stata una settimana che ci ha permesso di unirci ancor di più come comunità “viva”, facendoci incontrare e regalandoci davvero tante emozioni positive. È lo scopo di promozione sociale che più di tutti deve caratterizzare un’associazione e, con questo evento, è stato centrato in pieno.

Complimenti a tutti!

Lorenzo Di Renzo Scolari