Concluso il torneo delle associazioni barassesi

Quest’anno, grazie ad una brillante idea di Massimo Vanotti, oltre alle bocce le sfide hanno riguardato anche la briscola ed il calcio-balilla.

Data :

12 giugno 2023

Concluso il torneo delle associazioni barassesi
Municipium

Descrizione

Dopo una settimana di sfide all’insegna del divertimento e anche degli scontri appassionati, si è concluso quello che ormai possiamo annoverare come appuntamento tradizionale di apertura dell’estate barassese: il torneo delle associazioni organizzato dall’Associazione Pensionati e Anziani. 

Quest’anno, grazie ad una brillante idea di Massimo Vanotti, oltre alle bocce le sfide hanno riguardato anche la briscola ed il calcio-balilla.

Si sono sfidati Associazione Anziani, Biblioteca comunale, Barassolidale, Gruppo Alpini, Asilo, Pro Loco, Oratorio e Amministrazione Comunale

Risultati:

CALCIO-BALILLA: 

1º Amministrazione Comunale: con Giorgio e Ryan Montanaro

2º Oratorio: con A. Crivellari e Luigi Volpi

BRISCOLA:

1º Associazione Pensionati: con P. Covini e sig. Gianoli

2º Oratorio: con Luigi Martinoli e Luciana ed Anna Bonomi

BOCCE:

1º: Biblioteca: con Tommaso Bianchi, Salvatore Pantò ed E. Palermo

2º: Barassolidale: con Ilaria Ossola, Giovanni Doz, Lisa Magnabosco e Carlo Grassi

Ringrazio, oltre che Massimo Vanotti, anche Biagio Calvi per la cura e l’organizzazione del torneo; la Presidente Ornella Nerboni e l’intero Consiglio dell’Associazione.

È stata una settimana che ci ha permesso di unirci ancor di più come comunità “viva”, facendoci incontrare e regalandoci davvero tante emozioni positive. È lo scopo di promozione sociale che più di tutti deve caratterizzare un’associazione e, con questo evento, è stato centrato in pieno.

Complimenti a tutti!

IL SINDACO

Lorenzo Di Renzo Scolari

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot