💥 situazione medicina di base dal 1 ottobre💥

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Comune

💥 SITUAZIONE MEDICINA DI BASE DAL 1 OTTOBRE💥

In base a quanto comunicato dall'autorità sanitaria alle amministrazioni comunali, dal 1 ottobre gli ex pazienti del dr. Felloni dovranno necessariamente cambiare Medico di Base scegliendo tra i tre Medici in servizio sui nostri territori: Gamba Valeria, Rossi Andrea, Molina Maria Grazia.
Si tratta di una misura transitoria perché nei prossimi mesi entreranno in servizio nel nostro ambito due nuovi Medici di Base, già nominati, che stanno completando in queste settimane il percorso formativo.

Procedure per il cambio del MMG:

👉 presentarsi agli sportelli di Varese presso la Casa della Comunità in viale Monterosa

"Noi Sindaci di Barasso Casciago Comerio Luvinate, ringraziamo le autorità sanitarie che abbiamo incontrato in una call giovedì 28 settembre, da noi richiesta, per approfondire la situazione della medicina territoriale. Ci dispiace del temporaneo disagio che diversi cittadini dovranno affrontare nel cambio Mmg, ma siamo lieti di apprendere che le procedure di nuova nomina dei Medici di Base siano già concluse. E' un fatto importante e segno di attenzione per i nostri territori. Monitoreremo il consolidamento di tutti gli atti necessari per arrivare all'effettivo avvio della loro presenza"