Avviso pubblico per l'erogazione di misure a favore degli anziani non autosufficienti a basso bisogno assistenziale e delle persone in condizioni di disabilità grave

Pubblicato il 2 maggio 2024 • Sociale

L’Ufficio di Piano dell’Ambito Distrettuale Sociale di Varese emana il presente avviso a valere sulla misura B2 FNA 2023-ESERCIZIO 2024 ai sensi dela D.G.R. 2033 del 18/03/2024 di Regione Lombardia.

La Misura B2 è rivolta a persone di qualsiasi età con gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale. Si concretizza in interventi di carattere sociale di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona non autosufficiente al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Le domande potranno essere presentate a partire da giovedì 2 maggio 2024  ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 14 giugno 2024 secondo le seguenti modalità:

• previo appuntamento presso la sede dei servizi sociali comunali di residenza del Distretto;
  • all’indirizzo pec: protocollo@comune.varese.legalmail.it
  • inviate tramite raccomandata r/r all'Ufficio Protocollo del Comune di Varese

Per tutte le informazioni consultare l'avviso allegato e i relativi modelli di domanda.

Modulo domanda adulti e anziani
Allegato 142.73 KB formato odt
AVVISO MISURA B2 _2024