Festa della Repubblica 2023

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Comune

Desidero ringraziare tutta la cittadinanza che è intervenuta sabato sera al concerto per celebrare la Repubblica, baluardo della democrazia e dell’identità del popolo italiano. Davvero tante persone che hanno riempito la nostra Chiesa di San Martino.

Grazie alla Parrocchia e a Don Emilio per averci ospitato visto il tempo incerto; grazie agli artisti Giada Gallone, Gianluca Centenaro, Antonio Scaioli che hanno realizzato uno spettacolo davvero suggestivo, rendendo la celebrazione “pop” senza discostarsi dalla tradizione; grazie ai sempre presenti Alpini che si sono occupati del rinfresco. Grazie al Vicesindaco, all’Assessore e a tutti i Consiglieri comunali.

Auguri a tutti i neo maggiorenni affinché possano realizzare sempre i loro sogni e i loro obiettivi con la piena consapevolezza dei loro diritti e dei loro doveri.

W l’Italia! W la Repubblica!