Descrizione
L’inaugurazione della mostra “Tra sogno e realtà” di Herman Metelerkamp è stata un successo.
Ringrazio il comitato di Barasso in Arte, il Vicesindaco Ilaria Ossola con tutta l’Amministrazione Comunale, le dipendenti, Villa San Martino, con i proprietari Alberto e Aldo Soldati, tutte le associazioni locali, tutti gli sponsor ALAN RED, ALMAR, le assicurazioni GROUPAMA, LIVING e Grafiche QUIRICI, LOMBO&Cucinieri, l’atelier artistico di Lorenzo Martinoli, OSSOLA giardinaggio, Immobiliare PASQUALINI, PLASTÌ, RODA, SAVINELLI Pipe e SERISTAMPA. Ovviamente grazie a Pucci e a tutta la meravigliosa famiglia Metelerkamp.
Ringrazio per la presenza il Viceprefetto, Dottor Salvatore Ciarcià, il Vicepresidente della Regione, Giacomo Consentino, i consiglieri regionali Giuseppe Licata e Emanuele Monti, il consigliere provinciale Simone Longhini, i Carabinieri del Comando provinciale di Varese e della stazione di Gavirate, il Sindaco di Luvinate, il Parroco Don Emilio e tutti gli intervenuti.
Abbiamo dedicato la ripartenza di Barasso in Arte al grande promotore di questa iniziativa che, siamo certi, sarà orgoglioso del nostro lavoro ovunque sarà ora: Ginetto Piatti.
Ora, per due settimane, la mostra è aperta al pubblico tutti i giorni. Vi aspettiamo!
IL SINDACO
Lorenzo Di Renzo Scolari
Contenuti correlati
- In Biblioteca: letture per bambini
- In biblioteca: presentazione libro
- In Biblioteca
- Corso di inglese intermedio per adulti
- Corsi di inglese a Barasso
- Corsi di informatica a Barasso
- Serata di poesie e musica: Venerdì 8 Novembre presso Biblioteca di Barasso
- Mostra "Boldini, De Nittis, Zandomeneghi. Il Salotto dell’Ottocento" - Barasso In Arte
- Dall’idea all’opera: Tavo premia i giovani per Narasso in arte
- Serata culturale con Silvio Raffo "Barasso azzurra. Paesaggi d'anima" - Barasso In Arte
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 10:54