Inaugurazione della mostra tra sogno e realta'

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Cultura

L’inaugurazione della mostra “Tra sogno e realtà” di Herman Metelerkamp è stata un successo.

Ringrazio il comitato di Barasso in Arte, il Vicesindaco Ilaria Ossola con tutta l’Amministrazione Comunale, le dipendenti, Villa San Martino, con i proprietari Alberto e Aldo Soldati, tutte le associazioni locali, tutti gli sponsor ALAN RED, ALMAR, le assicurazioni GROUPAMA, LIVING e Grafiche QUIRICI, LOMBO&Cucinieri, l’atelier artistico di Lorenzo Martinoli, OSSOLA giardinaggio, Immobiliare PASQUALINI, PLASTÌ, RODA, SAVINELLI Pipe e SERISTAMPA. Ovviamente grazie a Pucci e a tutta la meravigliosa famiglia Metelerkamp.

Ringrazio per la presenza il Viceprefetto, Dottor Salvatore Ciarcià, il Vicepresidente della Regione, Giacomo Consentino, i consiglieri regionali Giuseppe Licata e Emanuele Monti, il consigliere provinciale Simone Longhini, i Carabinieri del Comando provinciale di Varese e della stazione di Gavirate, il Sindaco di Luvinate, il Parroco Don Emilio e tutti gli intervenuti.

Abbiamo dedicato la ripartenza di Barasso in Arte al grande promotore di questa iniziativa che, siamo certi, sarà orgoglioso del nostro lavoro ovunque sarà ora: Ginetto Piatti.

Ora, per due settimane, la mostra è aperta al pubblico tutti i giorni. Vi aspettiamo!

Lorenzo Di Renzo Scolari