Nuove modalita' sostituzione contenitori rotti dei rifiuti

Pubblicato il 28 marzo 2023 • Ambiente

A decorrere dal 01/04/2023 entrerà in vigore la nuova procedura per la sostituzione dei contenitori rotti dagli operatori che si riporta di seguito:

E' previsto a carico del Gestore la sostituzione del contenitore danneggiato a proprie spese. La presente disposizione si applica a contenitori con massimo 5 anni di età – come risultante dal software Garbageweb. L’utente dovrà presentare richiesta di sostituzione entro 5 gg dall’avvenuto danno al contenitore tramite apposito modulo disponibile al link sottostante e presso gli uffici comunali. Il Gestore è tenuto a dare risposta all’utente (e per conoscenza al Comune) entro massimo 15 gg dalla richiesta sostituendo entro tale termine il contenitore tramite consegna a domicilio o presso gli uffici comunali – previo accordo con gli stessi – ovvero comunicando il motivo della mancata sostituzione.

Modulo sostituzione contenitore rotto