🚔SICUREZZA: CONFERMATA LA CONVENZIONE CON LA GUARDIA NAZIONALE🚔

Pubblicato il 22 marzo 2024 • Comune

🤝 Il Sindaco, in qualità di Responsabile della Polizia Locale, ha firmato la convenzione con l’associazione Guardia Nazionale volta a garantire un presidio costante del territorio per la prevenzione e tempestiva segnalazione di possibili reati. Nelle ore in cui la Polizia Locale non sarà in servizio saranno presenti sul nostro territorio i volontari di Guardia Nazionale.

🔦 I turni di controllo del territorio sono stati aumentati ed estesi per aumentare la sicurezza percepita e la prevenzione di situazioni di pericolo in campo anche ambientale.

đźš” Il Sindaco ha anche partecipato alla riunione del Comitato provinciale di ordine e sicurezza alla presenza del Prefetto, del Questore e dei Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. In questa occasione è stato confermato l’aumento dei controlli e dei pattugliamenti da parte dei Carabinieri e della Polizia di Stato, in special modo in orario serale.