Referendum abrogativi indetti per i giorni 8 e 9 giugno 2025 - "disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatori"

"disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatori"

Data :

6 maggio 2025

Referendum abrogativi indetti per i giorni 8 e 9 giugno 2025 - "disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatori"
Municipium

Descrizione

In vista delle prossime consultazioni referendarie che si terranno domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, si invitano gli elettori già iscritti all'Albo degli scrutatori a comunicare la propria disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore di seggio elettorale.

L'impegno è previsto per i giorni:

  • sabato 7 giugno, dalla costituzione del seggio elettorale fino al termine delle operazioni
  • domenica 8 giugno dalle 7:00 alle 23:00
  • lunedì 9 giugno dalle 7:00 al termine delle operazioni di scrutinio

Le disponibilità pervenute si intenderanno solo alla consultazione di riferimento e non implicheranno necessariamente la nomina all'incarico di scrutatore di seggio elettorale e alcun obbligo da parte dell'Amministrazione nei confronti del dichiarante poichè sarà facoltà della Commissione Elettorale Comunale valutare le richieste pervenute.

Le dichiarazioni di disponibilità, utilizzando il modello allegato, dovranno pervenire all'ufficio Elettorale mediante consegna a mano durante l'orario di apertura dell'ufficio Protocollo; tramite email: anagrafe@comune.barasso.va.it ; o tramite PEC: comune.barasso@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre mercoledì 14 maggio 2025.

Municipium

Allegati

dichiarazione di disponibilita scrutatore

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot