Servizio trasporto scolastico A.S. 2024/2025: aperte le iscrizioni per i residenti

Pubblicato il 14 giugno 2024 • Scuola , Servizi

Si informa che come di consueto per il prossimo anno scolastico 2024/2025  il Comune organizza il servizio di trasporto per gli alunni della scuola secondaria di primo grado grado E. Fermi di Comerio e delle scuole primarie Pascoli di Comerio e C. Pedotti di Luvinate.

Al momento sono aperte le iscrizioni per gli alunni residenti nel Comune di Barasso per cui il servizio è gratuito e che potranno consegnare i moduli di iscrizione entro il 1^ luglio 2024 prioritariamente via mail all’indirizzo: segreteria@comune.barasso.va.it oppure presso gli uffici comunali negli orari di apertura dello sportello. I minori che frequenteranno la classe quinta della scuola primaria o le classi della scuola secondaria di primo grado potranno usufruire del servizio in modo autonomo, compilando l’apposito modulo allegato.

Successivamente verranno aperte le iscrizione anche agli alunni non residenti in base alla disponibilità di posti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali - Tel. 0332743386.

Iscrizione 2024
Liberatoria 2024