CORSO DI INFORMATICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Pubblicato il 22 dicembre 2023 • Scuola

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Savinelli, storica impresa del territorio, ha organizzato per gli alunni delle scuole medie residenti a Barasso un corso di informatica con l’obiettivo di fornire ai ragazzi le competenze digitali base.

Questa iniziativa nasce dalla volontà di fornire ai ragazzi gli strumenti per affrontare le sfide con cui tutti dobbiamo confrontarci non solo nel lavoro, ma nella vita di tutti i giorni. Sarà anche un’occasione per porre l’attenzione su tematiche attuali come la sicurezza informatica.

Iscrizioni entro il 13 gennaio 2024 compilando il modulo allegato e restituendolo allo sportello comunale o via e-mail all'indirizzo segreteria@comune.barasso.va.it

Per maggiori informazioni:

CORSO DI INFORMATICA, Iscrizione, lettera